News
2017-09

Ricamo a Drinktec - SIMEI 2017

Il rivoluzionario sistema di imbottigliamento Ricamo è stato presentato alla Fiera di Monaco riscuotendo un grande successo. DRTech ringrazia i tanti estimatori del processo RiCaMo le cui richieste e suggerimenti sono continua fonte di ispirazione per offrire soluzioni innovative.

2017-03

RICAMO sul Corriere della Sera Imprese

Lunedì 13 Marzo sul Corriere della Sera alla sezione Imprese un articolo parla della rivoluzione portata avanti da DrTech nel settore dell'imbottigliamento e del suo valore da un punto di vista di salvaguardia della salute dell'uomo.
Clicca qui per scaricare l'estratto.

2017-03

PRESENTAZIONE DELLA MACCHINA IN AZIENDA

Il 27 febbraio scorso si è tenuto presso la sede DR Tech di Minerbe un'importante sessione di presentazione della macchina riempitrice RICAMO con importanti operatori del settore del vino, enologi, sommeliers e produttori. In foto si vede la parte finale dell'incontro nella quale tutti i partecipanti hanno potuto testare i campioni di tre vini provenienti da uno stesso imbottigliamento, compiuto però con macchine convenzionali e macchina Ricamo con il metodo a cannuccia mobile.

2017-02

BEER ATTRACTION

A Rimini per la prestigiosa fiera internazionale della Birra. In foto il responsabile commerciale Giordano Toppetta (primo da sinistra) con un gruppo di operatori e produttori. Grande successo per un mondo, quello della birra, che ha accolto con grande entusiasmo il nuovo sistema di riempimento RICAMO.

2016-10

EIN PROSIT 2016

Presentazione della macchina imbottigliatrice RICAMO durante la fiera enologica che si tiene ogni anno a Tarvisio in Friuli Venezia Giulia a Ottobre. Durante Ein Prosit molti produttori di vino e di birra si sono fermati per cogliere tutti i valori e le potenzialità innovative della macchina.

2015-09

SIMEI 2015 - Milano - Premiazione

Grande soddisfazione per DrTech che riceve il prestigioso premio Mastroberardino rivolto alle più importanti innovazioni tecnologiche in ambito enologico. Livio Dal Lago (decimo da sinistra) con il premio sul palco durante la premiazione.

Chiedi un appuntamento

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo la policy privacy